LABORATORI

 

I tre laboratori si terranno sabato 4 dicembre in diverse location e sono rivolti rispettivamente alle bambine ai bambini dai 6 ai 12 anni, alle ragazze e ai ragazzi dai 13 ai 17 anni e agli adulti.

I partecipanti, con qualsiasi mezzo fotografico disposizione (smartphone, macchinette compatte, reflex, etc.) verranno guidati nella realizzazione di fotografie che esprimano o interpretino le sensazioni suscitate dalla lettura delle poesie proposte.

TALK, READING, PROIEZIONI E MOSTRA

 

Una selezione delle foto realizzate sarà proiettata durante l’evento “Fotografia e Poesia, linguaggi di-versi” a cura di Rosa Maria Puglisi e sarà accompagnata da un reading a cura di Alessandro Pera il 14 dicembre alle ore 18.30 presso Industrie Fluviali.

Le stampe saranno inoltre esposte durante la mostra collettiva “Photo-Verse” insieme alle opere di sei fotografi di fama internazionale, che si terrà domenica 19 dicembre dalle ore 18:30 presso la sede di WSP Photography.

Al termine della manifestazione ciascun partecipante potrà ritirare e portare con sé le proprie fotografie.

 

Photo-verse è un’iniziativa finanziata con i fondi della Regione Lazio.

Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme igienico-sanitarie anti Covid-19. Per la partecipazione agli incontri del 14 dicembre presso Industrie Fluviali e alla mostra e ai laboratori presso WSP Photography, sarà richiesto di esibire il Green Pass.